Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Nengo Flow" per Cubot P20 gratuitamente, versione del file APK - 1.9464.0001 per caricare su Cubot P20 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Sigan a Nengo Flow en su App Oficial smarturl.it/NengoFlow. Baja el App gratuita di Nengo Flow per ascoltare un album completo di musica. No requiere registro - solo instala y escucha esta canciones originales de Nengo Flow:
1.Dejate Llevar
2.Mano Arriba (Intro)
3.Tu No Me Respondes
4.Sigue Viajando (Remix) [Feat. Alexis Y Zion]
5.Mas Cerca
6.Traicionera
7.Cae La Noche
8.Promesa
Rimani connesso a Nengo Flow sulla loro app ufficiale.
Fai cose divertenti:
- Controlla il feed social in-app per aggiornamenti in tempo reale e video.
- Aumenta i tuoi commenti con le Superstar, diventa un fan dei primi 3 e fatti vedere da Nengo Flow.
- Partecipa a concorsi entusiasmanti per avere la possibilità di vincere fantastici premi come l'incontro con Nengo Flow, biglietti per eventi e altro ...
- Guarda video fantastici.
- Ottieni contenuti esclusivi come sfondi e suonerie.
- Segui Nengo Flow sui social media.
- Ascolta la playlist incorporata GRATUITAMENTE e aggiungi altri brani dalla tua libreria personale, Spotify e SoundCloud.
Scarica subito l'app Nengo Flow!
A proposito di Nengo Flow
Edwin Laureano Rosa Vazquez Ortiz (nato il 15 ottobre 1981), conosciuto professionalmente come Ñengo Flow, è un cantautore portoricano rap e reggaeton. È nato nel quartiere Río Piedras di San Juan, Porto Rico ed è cresciuto a Bayamón, Porto Rico, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. Fu lì che fin da giovane sviluppò interesse per il mondo della musica urbana. Il suo contenuto lirico proveniva da esperienze personali nel suo quartiere con altri bambini e compagni di classe. Non è stato fino all'età di 14 anni quando Edwin Rosa è stato presentato per la prima volta sul palco nel quartiere in cui viveva in un movimento comunitario. Lì ha scoperto la sua missione e il sogno nella vita di essere un sostenitore della vita nel quartiere e per le strade della sua città sfogo alle sue esperienze nei suoi testi.
Dopo alcuni anni il nome "Ñengo Flow" divenne noto, battezzando il nome come soggetto della sua comunità. I suoi inizi come artista sono iniziati pubblicando un mixtape con colleghi e amici. È stato ascoltato su Univision. Questo gli ha permesso di pubblicare facilmente il suo primo album in studio Flow Callejero nel 2005. Continuerà a pubblicare mixtape tra cui El Combo Que No Se Deja nel 2007 e La Verdadera Calle nel 2010. Apparirà anche in varie compilation di reggaetón tra cui Los Anormales ( 2004), Sangre Nueva (2005), DJ Joe - Abusando del Género (2006). Nel 2011, ha lanciato il suo acclamato mixtape Real G4 Life e nel 2012 Real G4 Life 2 e Real G4 Life 2.5. Real G4 Life 2 ha raggiunto il numero 75 nella classifica Billboard Top Latin Album, mentre l'edizione 2.5 ha raggiunto il numero 61 nella stessa classifica. Anche nel 2012,appariva nell'album di vari artisti, tra cui Musa di Ivy Queen, fornendo anche voci non accreditate per la canzone "La Killer".